Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Tutto quello che vuoi, siamo qui per questo.
Ricordati di passare nella sezione saluti
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
dove la trovo la sezione saluti io ho 3 dec
ho anchio tapatalk possiedo tutto asus dal pc fisso tablet e zenfone 3
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
اقتباس:
المشاركة الأصلية كتبت بواسطة elettrico
dove la trovo la sezione saluti io ho 3 dec
ho anchio tapatalk possiedo tutto asus dal pc fisso tablet e zenfone 3
qui trovi tutto: Regole del forum
leggi anche le faq: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Buongiorno giulio come va?
Ho letto le faq ho messo in firma i miei decoder
tu puoi confermarmi che ho fatto giusto
grazie
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
[QUOTE=berto67;462320]
اقتباس:
المشاركة الأصلية كتبت بواسطة ruggero
Ti spiego, vai su pannello di controllo poi clicchi su opzioni esplora file poi una volta aperto clicchi su visualizzazioni e nella schermata in basso scorri fino a qua e togli la spunta su nascondi estensioni x tipi di file conosciuti.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie ancora.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
اقتباس:
Buongiorno giulio come va?
Ho letto le faq ho messo in firma i miei decoder
tu puoi confermarmi che ho fatto giusto
grazie
Perfetto elettrico. Grazie a te per aver maghrebsat!
salve giulio volevo chiedere ma a riguardo del rediptv scaduto si sa' qualcosa ? si puo' scrivere cosi' giusto
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Ciao elettrico, nonostante io abbia fatto pi� volte richieste di info sui rinnovi di rediptv, il supporto tecnico non mi ha ancora dato risposte definite al riguardo.
Quello che mi sento di dirti � di provare una lista iptv seria e non quella di riptv, coster� un pelo in pi�, ma almeno avrai tutti i canali a disposizione.
capito giulio ma volevo chiedere per avere le liste iptv devo salire di grado nel forum perche' ora sono solo membro giusto
da qualche parte vedo un punteggio che sale o decide il gruppo di mod. a passarmi di grado confirme' '
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
اقتباس:
capito giulio ma volevo chiedere per avere le liste iptv devo salire di grado nel forum perche' ora sono solo membro giusto
da qualche parte vedo un punteggio che sale o decide il gruppo di mod. a passarmi di grado confirme' '
Non sono liste iptv. Ma una 3c free.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk